TiPress
HCAP
09.04.2020 - 17:130

Goi e Dal Pian: ancora Ambrì

Estensione contrattuale annuale per il primo, di due stagioni per il secondo

Paolo Duca: «Grazie alla loro umiltà, dedizione ed abnegazione per la squadra hanno ampiamente meritato il rinnovo contrattuale».

AMBRÌ - Altri rinnovi in casa Ambrì. Dopo quelli di Ngoy, Pinana,Trisconi, Kneubuehler e Rohrbach - annunciati nei giorni scorsi - oggi è toccato Tommaso Goi e Giacomo Dal Pian. Il primo ha firmato un accordo annuale, il secondo biennale (più opzione).

Ecco il comunicato dell'Ambrì

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver rinnovato i contratti degli attaccanti Tommaso Goi e Giacomo Dal Pian.

Il club leventinese ha trovato l’accordo con il centro Tommaso Goi per il rinnovo del contratto sino al termine della stagione 2020/2021. Il classe ’90 ha collezionato 153 presenze con la maglia biancoblù, condite da 5 gol e 14 assist.

L’accordo con Giacomo Dal Pian prevede la cancellazione dell’opzione a favore della società per la prossima stagione trasformandola in un nuovo accordo biennale con un’opzione in favore del club per un’ulteriore stagione. Il centro classe ’93 in carriera ha collezionato 160 presenze in National League ed ha messo a referto 10 gol e 14 assist.

Il DS dell’HCAP Paolo Duca si è espresso così: “Tommo ha compiuto un ulteriore passo in avanti ed è reduce dalla sua miglior stagione in National League. Jack ha digerito molto bene il cambiamento di categoria e si è rivelato molto prezioso anche nelle situazioni speciali. Grazie alla loro umiltà, dedizione ed abnegazione per la squadra hanno ampiamente meritato il rinnovo contrattuale".

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
pardo54 1 mese fa su tio
La strada tracciata è quella da seguire. Bene così
albertolupo 1 mese fa su tio
Bene. Speriamo solo che a settembre il campionato possa cominciare...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 01:44:41 | 91.208.130.89