Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Lars Weibel è il nuovo Direttore delle squadre nazionali

Il 44enne, ex portiere - tra le altre - di Lugano, Zugo e Davos, succede a Raeto Raffainer
SIHF
Lars Weibel è il nuovo Direttore delle squadre nazionali
Il 44enne, ex portiere - tra le altre - di Lugano, Zugo e Davos, succede a Raeto Raffainer
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - La SIHF ha comunicato il nome del successore di Raeto Raffainer nel ruolo di Direttore delle squadre nazionali. La scelta è ricaduta sul 44enne Lars Weibel, ex portiere - tra le altre - di Lugano, Zugo e Davos....

BERNA - La SIHF ha comunicato il nome del successore di Raeto Raffainer nel ruolo di Direttore delle squadre nazionali. La scelta è ricaduta sul 44enne Lars Weibel, ex portiere - tra le altre - di Lugano, Zugo e Davos. 

Weibel lascia l'organizzazione dell'EVZ Academy, della quale ha fatto parte nelle ultime tre stagioni con un ruolo dirigenziale. In precedenza, a partire dal 2014, si era occupato del dipartimento vendita e marketing dello Zugo.

L'ex estremo difensore - che si è detto estremamente entusiasta per questa nuova sfida in un ruolo che gli interessava moltissimo - assumerà le sue funzioni al più tardi ad inizio agosto, dopo il passaggio di consegne con Raffainer (già legatosi al Davos come ds).
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE