Cerca e trova immobili
HCL

Al via la vera campagna abbonamenti: “Puntiamo a battere il record di 4100 tessere”

JJ Aeschlimann ci ha illustrato tutte le modalità per sottoscrivere un abbonamento alla Resega per il prossimo campionato: “Fino ad ora i feedback sono assolutamente positivi”
Ti-Press
Al via la vera campagna abbonamenti: “Puntiamo a battere il record di 4100 tessere”
JJ Aeschlimann ci ha illustrato tutte le modalità per sottoscrivere un abbonamento alla Resega per il prossimo campionato: “Fino ad ora i feedback sono assolutamente positivi”
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Il campionato di hockey si avvicina, l’adrenalina inizia a salire e il desiderio di ammirare i propri beniamini e di esultare alle loro giocate cresce giorno dopo giorno. Il Lugano di Patrick Fischer sabato 15 agosto esordirà in...

LUGANO - Il campionato di hockey si avvicina, l’adrenalina inizia a salire e il desiderio di ammirare i propri beniamini e di esultare alle loro giocate cresce giorno dopo giorno. Il Lugano di Patrick Fischer sabato 15 agosto esordirà in amichevole alla Resega, mentre il prossimo 11 settembre la truppa bianconera ospiterà lo Zugo per il primo ingaggio ufficiale della stagione.

La fame di hockey, ovviamente, si sta facendo sempre più grande e la società bianconera, per andare incontro alle necessità dei propri tifosi, ha deciso di creare due modalità per abbonarsi, oltre alla consueta sottoscrizione della singola tessera. “Abbiamo deciso di offrire ai nostri sostenitori due modalità di abbonamento tramite le quali potranno sostenerci e nel contempo risparmiare - ha esordito JJ Aeschlimann - La prima possibilità si chiama “Family Corner”: si potranno sottoscrivere contemporaneamente gli abbonamenti per un adulto (o più) e uno o più ragazzi a prezzi vantaggiosi. La seconda novità stagionale si intitola “Ti vogliamo con noi”: ogni abbonato 2014/15, che rinnova la tessera, riceverà il 10% di sconto per ogni amico che “porterà” nella famiglia bianconera. È un chiaro vantaggio per i nostri supporters fissi”.

L’avvicinamento alla stagione bianconera - per quanto riguarda la sottoscrizione delle tessere - è iniziata già durante il mese di luglio con la prelazione dei vecchi abbonati. “Esattamente: vogliamo far capire ai nostri tifosi che conviene fare l’abbonamento piuttosto che il singolo biglietto. I feedback ricevuti dai vecchi sostenitori sono stati positivi, quasi tutti hanno confermato il loro posto e possiamo già contare su un numero di tessere sottoscritte superiori allo stesso periodo dello scorso anno. La prelazione è scaduta il 31 luglio, mentre negli ultimi giorni è partita la campagna abbonamenti vera e propria con tanto di cartelloni e affissioni pubblicitarie presenti in tutto il Cantone”, ha spiegato Aeschlimann.

Feedback positivi, una richiesta continua di abbonamenti e la volontà di stare vicini alla squadra: i tifosi bianconeri ancora una volta, dopo il record di 4100 tessere vendute della passata stagione, stanno dimostrando tutto il loro affetto verso la squadra allenata da Fischer. “Le belle giocate, i giocatori presenti in squadra attirano ovviamente i nostri tifosi, che da una parte sono stati bravi a “dimenticare” quelle due brutte settimane di playoff… Noi abbiamo bisogno del loro sostegno e vogliamo provare ad abbattere quel limite raggiunto lo scorso anno: arrivare a 4500/5000 abbonati sarebbe fantastico, ma volendo restare con i piedi per terra… posso dire che 4200 sarebbe già un gran bel successo. Per questo motivo da mercoledì il Segretariato resterà aperto anche sul mezzogiorno…”, ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE