Il Lugano ingaggia Martino Borghese

La società bianconera ha raggiunto un pre-accordo a titolo di prestito con diritto di riscatto del difensore proveniente dallo Spezia Calcio
LUGANO - Nuovo difensore per il Lugano. La società bianconera ha infatti raggiunto un pre-accordo per l'ingaggio a titolo di prestito con diritto di riscatto del difensore Martino Borghese proveniente dallo Spezia Calcio.
Nato a Basilea il 5 giugno 1987, Borghese è in possesso della doppia nazionalità svizzera e italiana. È cresciuto nelle giovanili del Genoa, squadra con la quale ha esordito in serie B nel 2006 sotto la guida di Gian Piero Gasperini. Ha poi giocato a Pescara, Alghero e Gubbio, prima di indossare per due stagioni la maglia del Bari (46 partite in serie B). In questo campionato Martino Borghese, 1.97 di altezza, ha disputato dieci partite con lo Spezia Calcio (serie B).
Mercoledì 15 gennaio il difensore centrale sarà ancora a disposizione del club italiano per la partita di Tim Cup con il Milan. Il giorno seguente si aggregherà alla rosa bianconera nel mini-campo di allenamento di Pescara. Il trasferimento definitivo e il contratto verranno siglati nei prossimi giorni.



