Cerca e trova immobili
CALCIO

L’Al-Hilal ci ha provato, ma da CR7 ha ricevuto un secco "no"

Il portoghese in agosto avrebbe potuto accettare una ricchissima offerta proveniente dall'Arabia Saudita
keystone-sda.ch (PETER POWELL)
L’Al-Hilal ci ha provato, ma da CR7 ha ricevuto un secco "no"
Il portoghese in agosto avrebbe potuto accettare una ricchissima offerta proveniente dall'Arabia Saudita
Secondo i compagni dello United, CR7 proverà a lasciare Manchester nella finestra di mercato di gennaio.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Cristiano Ronaldo è rimasto al Manchester United unicamente perché nessuna società ha voluto svenarsi per accaparrarselo. Il portoghese ha fatto di tutto per andarsene, ma questa volta - lui e il suo agente Jorge Men...

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo è rimasto al Manchester United unicamente perché nessuna società ha voluto svenarsi per accaparrarselo. Il portoghese ha fatto di tutto per andarsene, ma questa volta - lui e il suo agente Jorge Mendes - non sono riusciti a portare a termine nessuna trattativa. 

Il suo soggiorno all'Old Trafford sembra comunque avere i mesi contati. I compagni di squadra, secondo quanto riporta il Sun, che citano una fonte anonima, sono convinti che a gennaio il giocatore tornerà alla carica per partire. A Manchester il 37enne starebbe vivendo da separato in casa.

Nel frattempo in queste ore è rimbalzata una clamorosa voce di mercato. Secondo quanto riportato dalla CNN, l’Al-Hilal (Arabia Saudita) in agosto avrebbe offerto un ricchissimo biennale da 242 milioni di euro a CR7, rifiutato dal diretto interessato. Il desiderio dell'ex tesserato della Juventus è quello di continuare ad abbattere record in Europa.

 

 
 
 
 
 
  
 
 
 
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE