Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEQuadriennale a Lugano per Hicham Mahou

04.07.22 - 17:29
Contratto fino al 2026 per l’esterno ex Losanna
FC Lugano
Quadriennale a Lugano per Hicham Mahou
Contratto fino al 2026 per l’esterno ex Losanna
Nell’ultima stagione, a Losanna, Mahou ha totalizzato 2 reti e 3 assist.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Innesto di qualità per il Lugano, che ha raggiunto un accordo con il francese di origini marocchine Hicham Mahou. Esterno “offensivo”, il 23enne arriva in Ticino direttamente dal Losanna dove, nell’ultima stagione, ha totalizzato 2 reti e 3 assist in 34 presenze. L’ex vodese ha sottoscritto un contratto quadriennale.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero:
“La Direzione della F.C. Lugano SA è lieta di comunicare l’ingaggio con un contratto quadriennale di Hicham Mahou (2 luglio 1999). Il 23enne francese di origini marocchine ha disputato la scorsa stagione di Credit Suisse Super League con il Losanna, club al quale era approdato con la formula del prestito nel gennaio 2021. Con i vodesi Mahou ha totalizzato 54 presenze, impreziosite da 4 gol e 7 assist. Laterale dalle spiccate doti offensive, formatosi in Francia nelle file del Nizza, Mahou è un esterno polivalente in grado di coprire tutta la fascia.

«Siamo molto contenti di aver trovato un accordo con un giocatore con le qualità di Hicham Mahou - commenta il direttore sportivo dell’FC Lugano Carlos Da Silva -. Può giostrare in tanti ruoli sulle corsie laterali, in chiave offensiva. È molto rapido, forte nell’uno contro uno. La sua duttilità offre al nostro tecnico Mattia Croci-Torti la possibilità di variare sistema di gioco».”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
benvenuto e auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE