Cerca e trova immobili

SERIE ASanchez risponde a Bremer: un punto a testa per Inter e Torino

13.03.22 - 23:07
I nerazzurri hanno pareggiato 1-1 sul campo del Torino, furioso per un rigore non concesso nel primo tempo.
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Sanchez risponde a Bremer: un punto a testa per Inter e Torino
I nerazzurri hanno pareggiato 1-1 sul campo del Torino, furioso per un rigore non concesso nel primo tempo.
La squadra di Simone Inzaghi, che deve ancora recuperare una partita, si porta a quota 59 punti (-4 dal Milan). Secondo c'è il Napoli con 60. Juve quarta con 56.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Salvata in extremis da un gol di Sanchez, l'Inter non è comunque andata oltre l'1-1 sul campo del Torino nel match della 29esima giornata di Serie A.

I nerazzurri, che devono ancora recuperare una partita (quella col Bologna), scivolano così al terzo posto a -4 dalla capolista Milan e a -1 dal Napoli. Finiti sotto al 12' in virtù del gol di Bremer (a segno in mischia su azione di calcio d'angolo), la squadra di Simone Inzaghi ha rischiato grosso al 36', quando un intervento in ritardo di Ranocchia su Belotti ha fatto gridare al rigore (non concesso).

Nella ripresa e in particolar modo nel finale, l'Inter si è gettata in avanti con insistenza in cerca del pari, ma all'89' il gol sciupato da Dzeko sembrava destinato a far calare il sipario sul match. Ed invece, in pieno recupero, Sanchez - su assist dello stesso Dzeko - ha trovato il definitivo 1-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE