Cerca e trova immobili
SERIE A

Il dado è tratto: il sempreverde Ribery è della Salernitana

L'attaccante 38enne si è accordato con i neopromossi campani per una stagione. «Darò il massimo per voi».
Reuters, archivio
Il dado è tratto: il sempreverde Ribery è della Salernitana
L'attaccante 38enne si è accordato con i neopromossi campani per una stagione. «Darò il massimo per voi».
Negli ultimi due campionati il francese ha difeso i colori della Fiorentina.
CALCIO: Risultati e classifiche
SALERNO - Adesso è ufficiale: Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. Il 38enne si è legato al club campano per una stagione con opzione per un anno supplementare, in caso di permanenza della squadra nel massimo cam...

SALERNO - Adesso è ufficiale: Franck Ribery è un nuovo giocatore della Salernitana. Il 38enne si è legato al club campano per una stagione con opzione per un anno supplementare, in caso di permanenza della squadra nel massimo campionato italiano.

Si tratta della seconda esperienza in Serie A per l'attaccante francese che - dopo il biennio trascorso alla Fiorentina (2019/2021) - proverà così ad aiutare la formazione neopromossa a centrare la salvezza. «Sono molto contento di essere qui con la mia nuova squadra, il tecnico e lo staff», sono state le sue prime parole davanti a migliaia di tifosi in delirio. «Il nostro obiettivo è quello di salvarci. Darò il massimo per voi, per la società e per questa squadra».

Ricordiamo che nella sua carriera Ribery ha conquistato - fra gli altri trofei - una Champions League e nove campionati tedeschi con il Bayern Monaco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE