Cerca e trova immobili
LUGANO

Lo Squalo soffre e recupera a Lugano

Caduta e operazione sono alle spalle, il siciliano lavora per rientrare.
Imago
Lo Squalo soffre e recupera a Lugano
Caduta e operazione sono alle spalle, il siciliano lavora per rientrare.
Continua la riabilitazione, obiettivo Giro d’Italia.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Ah, anche un po’ di speranza. Questo sta contraddistinguendo le giornate di Vincenzo Nibali, all’opera a Lugano nel tentativo di tornare velocemente alle corse. Reduce dalla caduta in allenamento e d...

ROMA - Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Ah, anche un po’ di speranza. Questo sta contraddistinguendo le giornate di Vincenzo Nibali, all’opera a Lugano nel tentativo di tornare velocemente alle corse.

Reduce dalla caduta in allenamento e dall’operazione (per la riduzione della frattura al radio destro) della scorsa settimana, facendo costante fisioterapia lo Squalo rispettando la tabella di marcia ed è pronto a tornare in bici. L’ultimo aggiornamento lo ha dato proprio il siciliano il quale, via social, ha raccontato di aver superato una visita di controllo all’Ars Medica, con il Dottor Marano e di essere pronto alla prova decisiva, quella su strada. L’obiettivo del campione italiano è quello di presentarsi al via del prossimo Giro, che l’8 maggio scatterà da Torino.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Vincenzo Nibali (@vincenzonibali)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE