Cerca e trova immobili
SERIE A

Raspadori ribalta (due volte) il Milan

La compagine rossonera si è inchinata al Sassuolo: 2-1 il risultato in favore di Berardi e compagni.
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Raspadori ribalta (due volte) il Milan
La compagine rossonera si è inchinata al Sassuolo: 2-1 il risultato in favore di Berardi e compagni.
Punti pesanti per gli emiliani, ancora in corsa per un posto in Europa. Avanti con Calhanoglu, i rossoneri si sono fatti riprendere e superare.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Imprevisto e doloroso passo falso per il Milan, che nel match della 32esima giornata di Serie A ha dato il definitivo via libera alla fuga dell’Inter. Impegnato in casa contro il Sassuolo, obbligato a fare i tre punti per rimanere in s...

MILANO - Imprevisto e doloroso passo falso per il Milan, che nel match della 32esima giornata di Serie A ha dato il definitivo via libera alla fuga dell’Inter.

Impegnato in casa contro il Sassuolo, obbligato a fare i tre punti per rimanere in scia (anche se “a distanza”) ai cugini, il Diavolo si è invece fatto sorprendere 1-2. Avanti con Calhanoglu al 30’, gli uomini di Pioli si sono fatti sorprendere dal ritorno degli emiliani i quali a cavallo tra il 76’ e l’83’, grazie alla doppietta di Raspadori - sono saliti fino al successo.

I neroverdi - ottavi della graduatoria (49 punti) - sono ancora in corsa per un posto nella prossima Europa e nell’ultima parte della stagione proveranno a sprintare. Dal canto loro i rossoneri restano secondi (66), con due lunghezze di vantaggio sull'Atalanta (64) e quattro sulla Juventus (62), ma sono scesi in campo una volta in più.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE