Cerca e trova immobili
COPA LIBERTADORES

Il Palmeiras sale sul tetto sud americano al 99'

La compagine verdeoro ha superato i connazionali del Santos 1-0.
keystone-sda.ch (Mauro Pimentel / POOL)
Il Palmeiras sale sul tetto sud americano al 99'
La compagine verdeoro ha superato i connazionali del Santos 1-0.
CALCIO: Risultati e classifiche
RIO DE JANEIRO - Il Palmeiras ha conquistato per la seconda volta nella sua storia la Copa Libertadores. I neo campioni brasiliani hanno sconfitto il Santos all'ultimo atto in un derby tutto verdeoro con il punteggio di 1-0. Al Maracanà d...

RIO DE JANEIRO - Il Palmeiras ha conquistato per la seconda volta nella sua storia la Copa Libertadores. I neo campioni brasiliani hanno sconfitto il Santos all'ultimo atto in un derby tutto verdeoro con il punteggio di 1-0.

Al Maracanà di Rio de Janeiro l'eroe dell'incontro è stato Breno Lopes negli ultimi istanti del recupero - al 99' - il quale ha di fatto regalato il trofeo ai suoi che mancava dal 1999.

Il Palmeiras - qualificato d'ufficio al Mondiale per club, in programma la prossima settimana in Qatar - succede così al Flamengo, che nella scorsa edizione aveva superato in finale gli argentini del River Plate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE