keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
+9
SERIE A
19.12.2020 - 22:360

Doppio CR7, Morata e “Kulu” cancellano il Parma

Bianconeri senza problemi al Tardini: 4-0 e Inter ripresa.

La Sampdoria ha piegato 3-1 il Crotone.

PARMA - Il gol dell’ex di turno Kulusevski, la rete di Morata e la doppietta di Cristiano Ronaldo hanno permesso alla Juventus di vincere a Parma e di riprendere - almeno momentaneamente - l’Inter al secondo posto della classifica di Serie A. Una trasferta difficile (gli emiliani avevano perso una solo volta in casa) si è invece rivelata comoda per la Vecchia Signora, spinta già al 23’ dal vantaggio siglato dal suo giovane svedese. Tre minuti dopo, con un colpo di testa da altezza siderale, CR7 ha poi archiviato di fatto la pratica. Con il dodicesimo gol in campionato (in nove presenze), lo stesso portoghese ha infine reso largo il punteggio (48’), abbellito anche da Morata (85’) per il definitivo 0-4.

La tredicesima giornata ha fatto registrare anche la vittoria della Sampdoria sul Crotone. Ora decimi in classifica, i blucerchiati si sono imposti 3-1 grazie ai sigilli di Damsgaard, Jankto e Quagliarella. Di Simy l’ininfluente punto dei calabresi.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Guarda tutte le 13 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-16 17:41:52 | 91.208.130.89