Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Chelsea e Siviglia volano già agli ottavi

Piegati nei recuperi Rennes e Krasnodar: i Blues e gli spagnoli chiudono i conti nel Gruppo E
keystone-sda.ch / STR (David Vincent)
Chelsea e Siviglia volano già agli ottavi
Piegati nei recuperi Rennes e Krasnodar: i Blues e gli spagnoli chiudono i conti nel Gruppo E
CALCIO: Risultati e classifiche
RENNES - Serata da incorniciare per Chelsea e Siviglia, che con ben due turni di anticipo strappano già il pass per gli ottavi di finale di Champions League. I Blues e gli spagnoli, padroni del Gruppo E, hanno chiuso i conti grazie a due vitto...

RENNES - Serata da incorniciare per Chelsea e Siviglia, che con ben due turni di anticipo strappano già il pass per gli ottavi di finale di Champions League. I Blues e gli spagnoli, padroni del Gruppo E, hanno chiuso i conti grazie a due vittorie esterne portandosi a quota 10 punti. Rennes e Krasnodar restano ferme a 1.

I londinesi sono andati ad imporsi 2-1 in Francia sul campo del Rennes grazie alle reti di Hudson-Odoi (22') e Giroud, che al 91' ha piazzato il colpo del ko. Ai francesi non è bastato il momentaneo 1-1 di Guirassy (85').

Vittoria esterna e in pieno recupero anche per il Siviglia, che ha piegato 2-1 il Krasnodar grazie al sigillo di El Haddadi al 95'. In precedenza avevano trovato la via del gol Rakitic (5') e Wanderson al 56' per i russi.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE