Cerca e trova immobili
SERIE A

Vinto il derby a Benevento

I partenopei si sono imposti in rimonta sulla squadra di Inzaghi: 2-1 il punteggio finale
keystone-sda.ch (MARIO TADDEO)
Vinto il derby a Benevento
I partenopei si sono imposti in rimonta sulla squadra di Inzaghi: 2-1 il punteggio finale
CALCIO: Risultati e classifiche
BENEVENTO - Tolta la gara persa a tavolino con la Juventus e il punto di penalizzazione, il Napoli continua a vincere i suoi incontri.  Nel derby campano contro il Benevento di Pippo Inzaghi, gli uomini di Gattuso si sono imposti 2-1 in rimonta....

BENEVENTO - Tolta la gara persa a tavolino con la Juventus e il punto di penalizzazione, il Napoli continua a vincere i suoi incontri. 

Nel derby campano contro il Benevento di Pippo Inzaghi, gli uomini di Gattuso si sono imposti 2-1 in rimonta. All'1-0 dei padroni di casa firmato da Roberto Insigne (30'), i partenopei hanno risposto al 60' con un gran sinistro scagliato dal fratello Lorenzo e al 67' con Petagna. 

In virtù di questa vittoria il Napoli ha raggiunto al secondo posto il Sassuolo a quota 11 punti, uno in meno del Milan (in campo domani contro la Roma). 

Da segnalare pure il 2-2 tra Parma e Spezia (Gagliolo e Kucka per gli uomini di Liverani, Chabot e Agudelo per i liguri) e il 4-2 del Cagliari sul Crotone (di Lykogiannis, Simeone, Sottil e Joao Pedro le reti sarde, di Messias e Molina per i calabresi). 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE