Cerca e trova immobili
PARIGI

Pogba colpito dal Covid-19

Positivo anche Ndombele, che al pari del centrocampista dello United dovrà rinunciare agli incontri di Nations League
keystone-sda.ch (PETER POWELL)
Pogba colpito dal Covid-19
Positivo anche Ndombele, che al pari del centrocampista dello United dovrà rinunciare agli incontri di Nations League
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - Paul Pogba e Tanguy Ndombele sono risultati positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo il ct della Francia Didier Deschamps, che aveva selezionato i centrocampisti di United e Tottenham per le sfide di Nations League contro Svezia e Croazi...

PARIGI - Paul Pogba e Tanguy Ndombele sono risultati positivi al Coronavirus. Ad annunciarlo il ct della Francia Didier Deschamps, che aveva selezionato i centrocampisti di United e Tottenham per le sfide di Nations League contro Svezia e Croazia. Entrambi i giocatori sono asintomatici, ma dovranno ora restare in quarantena e in isolamento per almeno per 14 giorni.

Al loro posto Deschamps ha chiamato il 17enne Eduardo Camavinga e lo juventino Adrien Rabiot.

Da notare che Pogba avrebbe dovuto fare il suo gradito rientro in Nazionale dopo oltre un anno di assenza, ma i controlli medici (tampone positivo) hanno fatto sfumare questa possibilità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE