Cerca e trova immobili
SERIE A

«Avevo altre offerte ma il Torino è la squadra che mi ha cercato di più»

Ricardo Rodriguez è carico in vista della sua nuova avventura
Keystone (archivio)
«Avevo altre offerte ma il Torino è la squadra che mi ha cercato di più»
Ricardo Rodriguez è carico in vista della sua nuova avventura
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Prime parole da giocatore granata per Ricardo Rodriguez che, negli scorsi giorni, ha deciso di accettare la proposta del Torino. Dal 2017 al Milan, il 27enne è reduce da una brevissima avventura al PSV. Ora il ritorno in Italia. &laqu...

TORINO - Prime parole da giocatore granata per Ricardo Rodriguez che, negli scorsi giorni, ha deciso di accettare la proposta del Torino. Dal 2017 al Milan, il 27enne è reduce da una brevissima avventura al PSV. Ora il ritorno in Italia.

«Ho scelto questa squadra nonostante avessi altre offerte. Sono coloro che mi hanno cercato di più. E poi mi trovo bene in Italia, vista la mia esperienza al Milan. Sono felice di essere qui e voglio dare il meglio», le parole del nazionale elvetico.

L'ex Milan è convinto che se i big della rosa resteranno, le soddisfazioni non mancheranno...«Conosco la storia di questo club, ho già visto un po’ di cose ma ancora non tutto.  So che è un club molto importante, con una squadra forte, e vogliamo fare bene. Se rimangono tutti, siamo forti. Poi vedremo… Dobbiamo pensare partita per partita, poi valuteremo come andrà il campionato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE