Keystone, archivio
SUPER LEAGUE
31.07.2020 - 13:250

Lugano: contro il Servette ci si può salvare anche perdendo

Ai bianconeri manca pochissimo per raggiungere il traguardo stagionale

Questa sera scenderanno in campo le dieci squadre di Super League per disputare il penultimo turno di campionato (35esima giornata). Per l'occasione il Lugano affronterà a Cornaredo il Servette, già qualificato per la prossima edizione di Europa League. 

La truppa di Jacobacci ha così la grande possibilità di centrare finalmente la salvezza matematica, poiché a due giornate dal termine conta 41 punti, cinque lunghezze di vantaggio rispetto alla coppia formata da Sion e Thun (36). Di conseguenza ai bianconeri potrebbe anche essere sufficiente una sconfitta, nel caso in cui i vallesani non dovessero vincere in casa con la capolista YB e nello stesso tempo anche il Thun non s'imponesse a domicilio contro il Basilea.

Il traguardo è dunque molto vicino, anche perché ricordiamo che Sabbatini e compagni non perdono fra le mura amiche dal lontano 10 novembre, quando a Cornaredo il Basilea vinse con un netto 3-0. Oltre a questo i bianconeri sono reduci da sei risultati utili consecutivi dove hanno colto cinque pareggi e un successo. Nei tre scontri diretti stagionali contro la formazione di Ginevra, i ticinesi hanno invece pareggiato due volte in trasferta (0-0 e 1-1), mentre hanno liquidato 1-0 gli avversari nell'unico match disputato a Cornaredo.

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 1 mese fa su tio
...bisogna vincere. Nessuna speculazione
Fabrizio Dipi 1 mese fa su fb
Ohhh quante mascherine che vedo nell giochetto massone che di undici.. ci vedo poco, e voi volete mettere la mascherina ai miei bimbi per andare a scuola ? Fa più male la mascherina che quelle scie chimiche che sparate nei cieli, mi sa che dovrò fare un interpellanza alla Gran loggia alpina ..!!! Occhio che il karma ritorna
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-26 01:44:39 | 91.208.130.86