Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il San Gallo resta in vetta, cade ancora il Sion di Tramezzani

I biancoverdi si sono imposti 2-1 sui vallesani (penultimi). Ok il Lucerna di Celestini (3-0 sul Thun)
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il San Gallo resta in vetta, cade ancora il Sion di Tramezzani
I biancoverdi si sono imposti 2-1 sui vallesani (penultimi). Ok il Lucerna di Celestini (3-0 sul Thun)
SAN GALLO
CALCIO: Risultati e classifiche
Continua la corsa dello spumeggiante San Gallo, che grazie al 2-1 sul Sion conserva la vetta della Super League con 2 punti di vantaggio sull'YB. I biancoverdi, trascinati dalla doppietta di Demirovic (12', 19'), inguaiano ulteriormente i valles...

Continua la corsa dello spumeggiante San Gallo, che grazie al 2-1 sul Sion conserva la vetta della Super League con 2 punti di vantaggio sull'YB. I biancoverdi, trascinati dalla doppietta di Demirovic (12', 19'), inguaiano ulteriormente i vallesani di Tramezzani, che restano al penultimo posto in classifica e sono incappati nel terzo ko consecutivo. Per gli ospiti, castigati in avvio di partita, non è bastata la rete di Baltazar (22').

Nell'altro match del pomeriggio netto successo del Lucerna di Celestini, capace di superare 3-0 il Thun. Decisive le reti di Lucas (9'), Margiotta (13') e Schürpf (62'). In classifica il Lucerna si trova a 41 punti, mentre il Thun è ottavo con 25.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE