Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEDeeney rifiuta di allenarsi: ha paura d'infettare suo figlio di 5 mesi

19.05.20 - 22:30
Il capitano del Watford non vuole rischiare: «Dovremmo tornare in campo questa settimana, ma ho già detto che non andrò»
Keystone, archivio
Deeney rifiuta di allenarsi: ha paura d'infettare suo figlio di 5 mesi
Il capitano del Watford non vuole rischiare: «Dovremmo tornare in campo questa settimana, ma ho già detto che non andrò»
CALCIO: Risultati e classifiche

Nella giornata di ieri - lunedì 18 maggio - i venti club di Premier League hanno votato per la ripresa degli allenamenti a piccoli gruppi e rispettando la distanza sociale.

Non tutti i giocatori sono però d'accordo, visto che il capitano del Watford - Troy Deeney - ha già annunciato in un "poadcast" sportivo la sua assenza. «Dovremmo tornare in campo questa settimana, ma ho già detto che non andrò. Mio figlio ha cinque mesi e ha delle difficoltà respiratorie. Non voglio tornare a casa e metterlo in pericolo. Saremo testati e ci troveremo in un ambiente molto sicuro, ma solo una persona (contaminata) nel gruppo è sufficiente(...). Non potrò inoltre andare dal parrucchiere prima di metà luglio, ma posso stare in campo con altre 19 persone. Non vedo come possa funzionare(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE