Keystone
GRAN BRETAGNA
28.03.2020 - 15:010
Aggiornamento : 29.03.2020 - 00:16

Le emozioni di Klopp: «Incredibile»

L'allenatore del Liverpool ha visto un video nel quale in ospedale si cantava l'inno della sua squadra. Da pelle d'oca

LIVERPOOL - Surreale. È la situazione che sta vivendo il mondo intero, confrontato con questo nemico invisibile chiamato Covid-19. Gli ospedali di tutto il globo sono costantemente sotto pressione e il personale sanitario sta facendo un lavoro incredibile per garantire le cure necessarie ai pazienti affetti dal virus. Ed è proprio questo aspetto che ha colpito Jürgen Klopp, allenatore del Liverpool...

«Mi hanno mostrato un video di persone in un ospedale, appena fuori dalla terapia intensiva, dove cantavano "You'll never walk alone" (l'inno del Liverpool, ndr) – ha raccontato il 52enne tedesco sul sito ufficiale del suo Liverpool - Ho pianto, non mi sono trattenuto. Ritengo incredibile tutto ciò che stanno facendo. Queste persone non solo lavorano ma hanno un grande spirito. Non potrei ammirarle di più di così. Sono abituate ad aiutare gli altri e per farlo si mettono in pericolo aiutando chi sta male».

Lo stesso Klopp è convinto che questo periodo sarà impossibile da dimenticare... «Ci sarà un momento nel futuro in cui guarderemo indietro. Tra un po' di anni penseremo che questo è stato il periodo in cui il mondo ha mostrato le più grandi forme di solidarietà, amore e amicizia».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 08:42:01 | 91.208.130.89