Cerca e trova immobili

SERIE ADonnarumma, i guanti iniziano a scottare...

31.08.18 - 09:33
Questa sera si gioca il match della terza giornata del campionato italiano fra Milan e Roma
Keystone
Donnarumma, i guanti iniziano a scottare...
Questa sera si gioca il match della terza giornata del campionato italiano fra Milan e Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Questa sera - venerdì 31 agosto - avrà luogo l'anticipo del terzo turno di Serie A fra Milan e Roma. «Decidono Calha e Pastore», è il pronostico tecnico della Gazzetta dello Sport con gli approfondimenti inseriti nel testo dell'articolo: «La Roma è ancora un cantiere aperto. Quando arriverà la condizione fisica giusta il 4-3-3 potrebbe tornare di moda. Il Milan non cambia modulo ma si gode il ritorno di Calhanoglu, in fase offensiva sarà libero anche di stringere al centro».

A sua volta, il quotidiano Il Giorno: «Higuain-Dzeko, gol per svoltare subito - Vietato sbagliare ancora». Ecco il quotidiano torinese La Stampa: «Primo esame a San Siro - Tra Milan e Roma chi sbaglia paga - Rossoneri in cerca di reazione dopo il ko di Napoli».

È stato l'allenatore del Milan a prendere di petto la sfida, come conferma Tuttosport: "È già alta tensione - Gattuso: «Non siamo da Champions, ci manca la personalità»", il sommario "«Tecnicamente siamo da primi 4 posti, ma dobbiamo evitare i black-out come a Napoli»", altre frasi nel box di pagina 16: "«Con la Roma voglio vedere i primi 55 minuti di Napoli: non dobbiamo dargli campo altrimenti sono dolori»". Accenti e letture evidenziate anche dal Corriere della Sera: "Gattuso si affida alle certezze «La tecnica c'è, il carattere no - Contro la Roma, il Milan vuole i primi punti. In tribuna Gordon Singer»", nel testo "Andare a punti sarebbe una preziosissima iniezione di fiducia per il Milan".

«Milan-Roma va sul ring, Gattuso e Di Francesco tra pugni virtuali e veri», il titolo de Il Giornale a pagina 33 con il relativo sommario: Il rossonero: «Caratterialmente non da quarto posto», il giallorosso: «Tutta la difesa era da cambiare...», nel testo dell'articolo "Vivere sulla graticola, per Milan e Roma protagoniste attese, a pochi rintocchi dall'inizio, è certo una condizione disagiata che Rino ed Eusebio respingono con decisione". Dal canto suo, il quotidiano Libero: "Oggi Milan-Roma - Olsen e Donnarumma, quei guanti che scottano - Sono i portieri titolari, ma il loro posto è sempre a rischio: devono fare i conti con incertezze, rivali e pesanti eredità".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE