Cerca e trova immobili
TORINO

La Juve pensa a Ricardo Rodriguez

Il difensore interessa a diversi club europei, ora anche i bianconeri si sono iscritti all'asta per il talento elvetico
La Juve pensa a Ricardo Rodriguez
Il difensore interessa a diversi club europei, ora anche i bianconeri si sono iscritti all'asta per il talento elvetico
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO (Italia) - L'idea nuova della Juventus per puntellare la linea difensiva si chiama Ricardo Rodriguez, laterale elvetico del Wolfsburg.Stando a voci sempre più insistenti provenienti dalla Germania, il giocatore potrebbe trasferirsi a To...

TORINO (Italia) - L'idea nuova della Juventus per puntellare la linea difensiva si chiama Ricardo Rodriguez, laterale elvetico del Wolfsburg.
Stando a voci sempre più insistenti provenienti dalla Germania, il giocatore potrebbe trasferirsi a Torino già nel corso del prossimo mercato invernale, nonostante una concorrenza piuttosto agguerrita.  

Il peggior avversario - paradossalmente - è proprio il Wolfsburg, che da mesi sta trattando senza successo il rinnovo di contratto con il difensore.
Rodriguez ha diversi estimatori in tutta Europa, soprattutto in Spagna dove da qualche tempo sulle sue tracce si è mosso nientemeno che il Real Madrid.

La Juventus ci prova, forte della stima e della considerazione di Allegri che ha visto all'opera il calciatore nei dvd e nel corso degli ultimi Mondiali ed ha subito dato il suo assenso ad intavolare le trattative.  

Se ne saprà qualcosa in più nelle prossime settimane, ma nel frattempo la Juventus si è iscritta all'asta per il calciatore. Ricardo Rodriguez è un calciatore di spessore e di esperienza, quello che ci vuole per tamponare la piccola falla apertasi sul fronte sinistro della retroguardia bianconera.  

Allegri e Marotta lo sanno e proveranno a far di tutto per portare in Italia uno dei talenti più genuini del calcio elvetico.

itm/red

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE