Chiasso si prepara per la 4a edizione del torneo internazionale femminile di tennis

Si terrà dal 19 al 27 aprile sui campi in terra rossa del Tc Chiasso
CHIASSO - Al via i preparativi per la quarta edizione del torneo internazionale femminile di tennis, dotato di un montepremi di $25.000, posto in calendario dal 19 al 27 Aprile.
Come di consuetudine si inizierà dapprima con il tabellone di qualificazione e a seguire il tabellone principale e quello di doppio. Attese tenniste da tutto il mondo, dalle giovani speranze svizzere fino alle top 100 del ranking mondiale, che daranno lustro ad una settimana di grande battaglia sui campi in terra rossa del Tc Chiasso.
Il presidente del Tennis Club Chiasso Anna Ceracchini unitamente a Matteo Mangiacavalli ed Alberto Esposito hanno messo in moto da diversi giorni la macchina organizzativa; ci saranno alcune novità per questa edizione, con l’intento di rinnovarsi e di garantire agli appassionati di tennis un maggiore spettacolo.
Grazie al prezioso contributo delle aziende della regione, che hanno aderito alla campagna sponsor, e con l’aiuto di numerosi soci che ogni anno si rendono volontari, anche per questo 2014 vi sono gli ingredienti necessari per proporre una 10 giorni di grande tennis.



