Cerca e trova immobili

TENNIS«Djokovic? I giocatori non immunizzati non avranno un permesso speciale per partecipare»

27.10.21 - 15:32
Il governatore Daniel Andrews: «Non chiederemo una deroga, il problema è sostanzialmente risolto».
keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
«Djokovic? I giocatori non immunizzati non avranno un permesso speciale per partecipare»
Il governatore Daniel Andrews: «Non chiederemo una deroga, il problema è sostanzialmente risolto».
Nella sua carriera il tennista serbo ha collocato venti tornei del Grande Slam nella sua bacheca, gli stessi di Roger Federer e Rafael Nadal.
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - Lo Stato di Victoria, che nel mese di gennaio ospiterà gli Australian Open, ha escluso di accordare un permesso speciale ai giocatori non vaccinati. «I giocatori non immunizzati non avranno un permesso speciale per partecipare allo slam», sono state le parole del governatore Daniel Andrews riportate da "Sportmediaset". «Non chiederemo una deroga, anche perché stiamo bloccando le persone non vaccinate fuori da pub, caffé, ristoranti, dal Melbourne Cricket Ground e da ogni tipo di evento. Pertanto, il problema è sostanzialmente risolto».

Se così fosse il campione in carica Novak Djokovic - nonché numero uno della classifica Atp e che non ha mai voluto rivelare se sia o meno vaccinato - potrebbe essere escluso dal torneo che nella sua carriera ha vinto la bellezza di nove volte (2008, 2011, 2012, 2013, 2015, 2016, 2019, 2020 e 2021).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

CheBurger 2 anni fa su tio
Mi sembra di ricordare che Djokovic si era ammalato di COVID. Strano che non si sia un'eccezione per atleti guariti (e tamponati).

Princi 2 anni fa su tio
ahahahah a ma rit anga ol c...

Kimika 2 anni fa su tio
Hops! dimenticavo forse agli organizzatori non é arriavata le notizia delle scuole di Brissago, é comprensibile Sidney é a migliaia di chilometri!!

Kimika 2 anni fa su tio
Fkevin, Anche per me non è ma stato un mostro di simpatia, ma tanto di capello che nel rispetto dei suoi principi rinuncia al 10 titolo e al monte premi, grande!! rispetto!! Certo che per gli organizzatori non avere il Nr1, per colpa di un cinema :-) ;-)

Fkevin 2 anni fa su tio
Tio mi fa ridere. Lascia commentare solo i post che vogliono loro. In questo momento commentare Djokovic, sanno che le persone vanno contro di lui e qualsiasi cosa che fa, i commenti saranno solo quelli che vogliono i media. Cioè provax, Djokovic bleah...

Aargauer 2 anni fa su tio
Risposta a Fkevin
Per fortuna…altrimenti ci sarebbe sempre qualcuno (come te) pronto a pigiare la tastiera a vanvera 🙃

BlueShark 2 anni fa su tio
Molto bene…!

Fkevin 2 anni fa su tio
Poi non mi è mai piaciuto Djokovic come persona. Però in questo argomento lo stimo. Spero che tanti tennisti famosi lo seguono. Solo così lo stato apre la mente. Spero che ci saranno solo tennisti che non hanno un montepremi minore di 100 Milà dollari che vogliono guadagnare il loro primo milione 🤗🤣

Fkevin 2 anni fa su tio
Se questa non è discriminazione? Meglio fare parte dell'Isis in questo momento. Ma che mondo viviamo? Sembriamo appestati, sembriamo persone di ..... Se uno mi vede e parla con me, riderà solo dalle cavolate che dico, ma se gli dico che non sono vaccinato? Andrò a litigare? Ma dove stiamo andando? Se questa non è una piccola parte della terza guerra mondiale, non so cosa sia. Solo tristezza per quelle poche persone che comandano tutti. Sono sempre stato pulito, fedina penale limpida, ma quando leggo certe cose, quando pure i bambini dai 5 anni li vogliono vaccinare (Cina 3 anni), mi vengono solo pensieri negativi. Polizia federale, vi aspetto 🤣🤣🤣🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE