Cerca e trova immobili

CICLISMOPogacar ancora pazzesco al Tour

15.07.21 - 17:33
Due vittorie in 24 ore: lo sloveno ha ormai ipotecato il successo finale
keystone-sda.ch (GUILLAUME HORCAJUELO)
Pogacar ancora pazzesco al Tour
Due vittorie in 24 ore: lo sloveno ha ormai ipotecato il successo finale
Il 22enne si è imposto nella 18esima tappa, l'ultima pirenaica, precedendo in volata Vingegaard e Carapaz.
SPORT: Risultati e classifiche

LUZ ARDIDEN - È sempre più il Tour de France di Tadej Pogacar. Lo sloveno ha vinto anche oggi, la 18esima tappa della Grande Boucle - la Pau/Luz Ardiden di 130 km - mettendo praticamente la firma decisiva sulla corsa transalpina. 

Nell'ultima frazione pirenaica (i corridori hanno affrontato il Tourmalet) l'incontrastato leader della generale ha trovato lo scatto decisivo negli ultimi metri, precedendo i due rivali della classifica generale Vingegaard e Carapaz. 

Da annotare infine che la vigilia della tappa è stata caratterizzata dalla perquisizione della polizia - effettuata ieri sera - all'interno dell'hotel in cui alloggia la Bahrain Victorious. Gli agenti si sono impossessati di alcuni documenti inerenti gli allenamenti dei corridori. Il team ha comunque potuto prendere parte alla gara di oggi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 2 anni fa su tio
Sicuramente fanno riflettere questi atleti che vanno sempre al massimo e sempre in testa. E che decidono in qualsiasi momento ad aumentare o diminuire l'andatura anche dopo centinaia di chilometri e su percorsi con pendenze da paura

EspirituSantu 2 anni fa su tio
In arrivo nuove retate anti-droga...., e ritorneremo all'epoca dei Virenque e Amstrong. Ma avete visto la faccia di Pogacar ? nessuna smorfia, nessun segno di patimento, impassibile e fresco. O è fatto di marmo, oppure funziona sicuramente solo all'acqua fresca !
NOTIZIE PIÙ LETTE