Cerca e trova immobili
TENNIS

«Sono dispiaciuto, il virus c'è ancora e dobbiamo imparare a conviverci»

Nole, positivo al Covid-19 dopo gli impegni all'Adria Tour, si difende: «Spero che non ci siano complicazioni».
keystone-sda.ch / STF (ANDREJ CUKIC)
«Sono dispiaciuto, il virus c'è ancora e dobbiamo imparare a conviverci»
Nole, positivo al Covid-19 dopo gli impegni all'Adria Tour, si difende: «Spero che non ci siano complicazioni».
Il tennista ha poi annunciato che resterà in isolamento per 14 giorni e che si sottoporrà a un nuovo test tra cinque giorni.
SPORT: Risultati e classifiche
BELGRADO - Il coronavirus fa tremare il mondo del tennis. Dopo le positività di Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki - tutti, loro malgrado, protagonisti dello "sciagurato" Adria Tour -, oggi un altro annuncio scuote l'ambiente, ...

BELGRADO - Il coronavirus fa tremare il mondo del tennis. Dopo le positività di Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki - tutti, loro malgrado, protagonisti dello "sciagurato" Adria Tour -, oggi un altro annuncio scuote l'ambiente, con la positività di Novak Djokovic. 

Nole, organizzatore dell'evento - disputato in Serbia e Croazia con spalti pieni e senza alcun tipo di precauzione anti-pandemia, si trova ora al centro delle polemiche.

«Abbiamo organizzato questo torneo in un momento in cui la forza del virus stava diminuendo, credendo che ci fossero le condizioni per farlo - ha commentato il numero 1 al mondo - Sfortunatamente il virus c'è ancora e dobbiamo imparare a conviverci. Sono profondamente dispiaciuto per ognuno di questi nuovi casi. Spero che non ci siano complicazioni e che alla fine tutti stiano bene».

Nole, attualmente a Belgrado, ha poi annunciato che resterà in isolamento per 14 giorni e che si sottoporrà a un nuovo test tra cinque giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE