Cerca e trova immobili
NEW YORK

Ewing: «Questo virus è una cosa seria e non bisogna prenderlo alla leggera»

L'ex campione di NBA - che fece parte del Dream Team statunitense, a Barcellona nel 1992 - ha contratto il coronavirus
Keystone, archivio
Ewing: «Questo virus è una cosa seria e non bisogna prenderlo alla leggera»
L'ex campione di NBA - che fece parte del Dream Team statunitense, a Barcellona nel 1992 - ha contratto il coronavirus
SPORT: Risultati e classifiche
L'ex stella dei New York Knicks - Patrick Ewing - ha annunciato sul suo profilo Twitter (vedi allegato in fondo al testo) di aver contratto il coronavirus e di essere stato ricoverato in ospedale. «Voglio condividere con voi il fatto che sono r...

L'ex stella dei New York Knicks - Patrick Ewing - ha annunciato sul suo profilo Twitter (vedi allegato in fondo al testo) di aver contratto il coronavirus e di essere stato ricoverato in ospedale.

«Voglio condividere con voi il fatto che sono risultato positivo al Covid-19. Questo virus è una cosa seria e non bisogna prenderlo alla leggera. Voglio incoraggiare tutti a essere prudenti e prendersi cura di sé stessi e dei propri cari. Adesso più che mai ci tengo a ringraziare il personale ospedaliero e tutti coloro che si trovano in prima linea. Andrà tutto bene, riuscirò a superare anche questa».

Ricordiamo che il 57enne - attualmente coach del Georgetown Hoyas - ha fatto parte del Dream Team statunitense che vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992. Nel suo palmares vanta anche un altro alloro, conquistato nel 1984 a Los Angeles.

I want to share that I have tested positive for COVID-19. This virus is serious and should not be taken lightly. I want to encourage everyone to stay safe and take care of yourselves and your loved ones. pic.twitter.com/a2fMuhIZyG

— Patrick Ewing (@CoachEwing33)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE