Cerca e trova immobili

NEW YORKEwing: «Questo virus è una cosa seria e non bisogna prenderlo alla leggera»

23.05.20 - 17:03
L'ex campione di NBA - che fece parte del Dream Team statunitense, a Barcellona nel 1992 - ha contratto il coronavirus
Keystone, archivio
Ewing: «Questo virus è una cosa seria e non bisogna prenderlo alla leggera»
L'ex campione di NBA - che fece parte del Dream Team statunitense, a Barcellona nel 1992 - ha contratto il coronavirus
SPORT: Risultati e classifiche

L'ex stella dei New York Knicks - Patrick Ewing - ha annunciato sul suo profilo Twitter (vedi allegato in fondo al testo) di aver contratto il coronavirus e di essere stato ricoverato in ospedale.

«Voglio condividere con voi il fatto che sono risultato positivo al Covid-19. Questo virus è una cosa seria e non bisogna prenderlo alla leggera. Voglio incoraggiare tutti a essere prudenti e prendersi cura di sé stessi e dei propri cari. Adesso più che mai ci tengo a ringraziare il personale ospedaliero e tutti coloro che si trovano in prima linea. Andrà tutto bene, riuscirò a superare anche questa».

Ricordiamo che il 57enne - attualmente coach del Georgetown Hoyas - ha fatto parte del Dream Team statunitense che vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Barcellona nel 1992. Nel suo palmares vanta anche un altro alloro, conquistato nel 1984 a Los Angeles.

I want to share that I have tested positive for COVID-19. This virus is serious and should not be taken lightly. I want to encourage everyone to stay safe and take care of yourselves and your loved ones. pic.twitter.com/a2fMuhIZyG

— Patrick Ewing (@CoachEwing33)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE