Keystone/archivio
TENNIS
16.05.2020 - 21:100

Collasso in campo: paura per Nick Bollettieri

Il noto coach americano ha accusato un malore durante un allenamento

BRADENTON - Momenti di paura per Nick Bollettieri, coach americano che ha lavorato e forgiato campioni del calibro di Andre Agassi, Pete Sampras, Maria Sharapova, Serena e Venus Williams, eccetera. Negli scorsi giorni l'88enne, che non ha perso l'abitudine di tenersi in forma, ha avuto un collasso durante una sessione di allenamento presso la sua accademia a Bradenton, in Florida.

A raccontare l'accaduto è stato l’ex allievo di Bollettieri, Jimmy Arias, ex numero 5 al mondo e da sempre molto vicino all’accademia dello storico coach. «Facendo lezione, come ogni giorno, è collassato in campo - ha spiegato a "Tennis Channel" - È dovuto andare in ospedale. L’ho sentito al telefono e si sentiva già meglio, nonostante sia uno di quelli che non vanno mai dal dottore. Ha paura degli aghi e quando mi ha chiamato mi ha detto "Jimmy, mi hanno punto 18 volte!"».

La causa del malore, stando al report medico, sembra essere un’infezione ai reni.

 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-04 00:22:01 | 91.208.130.87