Cerca e trova immobili
CALCIO

Antonio Esposito nello staff dell'AC Bellinzona... oppure no?

Dopo l'annuncio da parte della società granata il Settore Giovanile del FC Lugano precisa di non aver ricevuto nessuna comunicazione in tal senso. Dalla Danimarca l'ex giocatore smentisce ogni accordo
None
Antonio Esposito nello staff dell'AC Bellinzona... oppure no?
Dopo l'annuncio da parte della società granata il Settore Giovanile del FC Lugano precisa di non aver ricevuto nessuna comunicazione in tal senso. Dalla Danimarca l'ex giocatore smentisce ogni accordo
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - In riferimento a quanto apparso sui portali ticinesi, il Settore Giovanile del Football Club Lugano intende precisare quanto segue:  Antonio Esposito fa parte dell’organigramma della Sezione Giovanile e, ad oggi, ...

LUGANO - In riferimento a quanto apparso sui portali ticinesi, il Settore Giovanile del Football Club Lugano intende precisare quanto segue: 

    • Antonio Esposito fa parte dell’organigramma della Sezione Giovanile e, ad oggi, non ha comunicato di aver raggiunto un accordo con altre squadre;
    • La società AC Bellinzona non ha cercato ne raggiunto un accordo con il nostro Club per una eventuale disponibilità ad operare nei due contesti.

Attualmente il nostro collaboratore si trova in Danimarca come commentatore degli Europei U21, informato della situazione ha confermato un approccio da parte della società bellinzonese ma ha smentito categoricamente ogni tipo di accordo.

Ufficio stampa FC Lugano, Settore Giovanile

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE