Cerca e trova immobili
CALCIO

Il Torino libera Aimo Diana che felice torna a Bellinzona

Rescisso consensualmente il contratto con la squadra italiana e fortemente voluto dalla società granata il bresciano torna nel club dove lo scorso anno ha contribuito notevolmente alla salvezza
None
Il Torino libera Aimo Diana che felice torna a Bellinzona
Rescisso consensualmente il contratto con la squadra italiana e fortemente voluto dalla società granata il bresciano torna nel club dove lo scorso anno ha contribuito notevolmente alla salvezza
SPORT: Risultati e classifiche
TORINO/BELLINZONA - Il Torino Football Club ha comunicato che è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Aimo Stefano Diana che felice torna a Bellinzona, dopo la parentesi che lo aveva visto nella squadr...

TORINO/BELLINZONA - Il Torino Football Club ha comunicato che è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Aimo Stefano Diana che felice torna a Bellinzona, dopo la parentesi che lo aveva visto nella squadra capitolina dal gennaio al giugno scorsi.

Il bresciano, che la passata stagione aveva contribuito notevolmente alla causa granata fino alla salvezza, è stato fortemente voluto dal club e da tutti i tifosi e lo stesso Morinini si è detto entusiasta, come dichiarato ai microfoni della RSI: "Lo scorso campionato è stato un protagonista assoluto. La sua esperienza e la sua personalità saranno molto utili all'interno dello spogliatoio".

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE