Torneo U19, Guerra presidente

Sostituisce Marco Nobile alla testa del comitato della rassegna bellinzonese
BELLINZONA - Il comitato di organizzazione del Torneo internazionale under 19 di Bellinzona ha il piacere di comunicare che negli scorsi giorni ha proceduto alla designazione del suo nuovo presidente.
Dal 1. giugno 2010 l’avvocato Mattia Guerra sostituisce alla testa del comitato Marco Nobile, che dopo cinque anni di presidenza nei quali il Torneo ha saputo rafforzarsi e consolidarsi ha deciso di passare il testimone.
Il cambiamento avviene nel segno della continuità e di una sempre più stretta collaborazione con l’Associazione Calcio Bellinzona.
Mattia Guerra (avvocato e notaio, classe 1973, da sempre vicino ai colori granata, con i quali partecipò all’edizione 1992 del Torneo) è infatti membro di comitato dall’edizione 2009 e gran parte del comitato stesso è stata riconfermata.
Nelle prossime settimane verrà resa nota la nuova e definitiva composizione della compagine organizzativa, che si appresta ad allestire un’edizione 2011 del Torneo sicuramente all’altezza delle precedenti.
D’altro canto, come già sapete, Marco Nobile ha assunto un nuovo ruolo all’interno dell’organizzazione dell’ACB e, anche solo per questo, rimarrà vicino al Torneo e alla sua nuova struttura organizzativa.



