Brasile
Morto trans sorpreso con Ronaldo
Uccisa dalla meningite. La madre: "Almeno la gente si e' ricordata di lei"

None
Morto trans sorpreso con Ronaldo
Uccisa dalla meningite. La madre: "Almeno la gente si e' ricordata di lei"
E' morto a Rio de Janeiro 'Andrea', il trans dello scandalo Ronaldo. Si è spento all'alba Andrè Luiz Albertini, il transessuale conosciuto comeAndrea, divenuto famoso per essere stato sorpreso in un albergo in compagnia di Ronaldo e di altri due tr...
E' morto a Rio de Janeiro 'Andrea', il trans dello scandalo Ronaldo. Si è spento all'alba Andrè Luiz Albertini, il transessuale conosciuto comeAndrea, divenuto famoso per essere stato sorpreso in un albergo in compagnia di Ronaldo e di altri due trans. Albertini è morto a causa di una meningite: lo ha rivelato la madre Sonia. "Perlomeno la gente si è ricordata di lei quando è morta- ha commentato la donna -ha vissuto come voleva e non è morta anonima e dimenticata".
Datasport
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!