Cerca e trova immobili
TENNIS

Rinasce la rivista “Tennis Ticinese”

None
Rinasce la rivista “Tennis Ticinese”
SPORT: Risultati e classifiche
Grazie all'appoggio e all’autorizzazione dei due fondatori della rivista Tennis Ticinese – Oliviero Mellini e Renzo Rezzonico – un gruppo di appassionati di questo sport ha 'riattivato', in chiave un po' più moderna, il concetto di mensil...

Grazie all'appoggio e all’autorizzazione dei due fondatori della rivista Tennis Ticinese – Oliviero Mellini e Renzo Rezzonico – un gruppo di appassionati di questo sport ha 'riattivato', in chiave un po' più moderna, il concetto di mensile tennistico in lingua italiana, portandolo da carta stampata ad un sito internet dedicato.

Infatti la nuova rivista Tennis Ticinese è un mensile d'informazione tennistica indipendente, il quale seguirà da vicino tutti gli avvenimenti successi in Ticino, in Svizzera e nel Mondo, di cui verranno inviate le relative documentazioni (testi, foto, ecc...) all'indirizzo info@tennisticinese.ch. Sarà inoltre presente una sezione Info & Extra con interessanti testi proposti da psicologi, fisioterapisti, ecc.

La pubblicazione avverrà ogni primo giorno del mese, la prima uscita è quindi fissata per il giorno 1. gennaio 2009.

 

Foto d'apertura: Ti-Press/Francesca Agosta
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE