Cerca e trova immobili
Sport

AUTOMOBILISMO: Slalom ad Ambrì sulla pista dell'aeroporto

76 porte, 3700 metri, oltre 300 piloti in gara - nella pausa pranzo in pista anche i go-karts di cilindrata superiore
AUTOMOBILISMO: Slalom ad Ambrì sulla pista dell'aeroporto
76 porte, 3700 metri, oltre 300 piloti in gara - nella pausa pranzo in pista anche i go-karts di cilindrata superiore
SPORT: Risultati e classifiche
Lo Slalom automobilistico di Ambrì, che si svolgerà prossimamente su un percorso costellato da 76 porte su una distanza del circuito di 3700 metri, vedrà alla partenza ben 300 piloti. La lotta - manco a dirlo - sarà quasi certamente tra Daniele ...
Lo Slalom automobilistico di Ambrì, che si svolgerà prossimamente su un percorso costellato da 76 porte su una distanza del circuito di 3700 metri, vedrà alla partenza ben 300 piloti.

La lotta - manco a dirlo - sarà quasi certamente tra Daniele Forni e Giuseppe Vannini, entrembi alla guida delle Renault Alpine A110 che, con il loro impegno, non mancheranno di fare da traino agli altri partecipanti.

Oltre alle autovetture citate ci saranno diverse BMW al via, fra cui anche quelle pilotate da Ottavio Stevan, Claudio Tonini e Sergio Anselmi.

Oltre alla gara d'auto in programma anche i go-kart di cilindrata superiore (125cc) che faranno il loro accesso in pista durante le pause di mezzogiorno.

m.c.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE