Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Se vuoi giocare un calcio pulito iscriviti al torneo di calcio saponato

None
Se vuoi giocare un calcio pulito iscriviti al torneo di calcio saponato
SPORT: Risultati e classifiche
MENDRISIO - Dopo il bel successo della prima edizione svoltasi quest’anno, nel giugno/luglio del 2007 verrà organizzato il 2° torneo di Calcio Saponato al Piazzale alla Valle di Mendrisio. Una delle interpretazioni più divertenti d...
MENDRISIO - Dopo il bel successo della prima edizione svoltasi quest’anno, nel giugno/luglio del 2007 verrà organizzato il 2° torneo di Calcio Saponato al Piazzale alla Valle di Mendrisio. Una delle interpretazioni più divertenti del gioco del calcio. Il torneo si svolgerà sull’arco di 2 giornate, sabato e domenica. Almeno 16 squadre da 10 giocatori si affronteranno, sul campo cosparso di acqua e sapone, per contendersi la coppa e i premi in palio.

Il campo gonfiabile misura 12x24m e sarà circondato da transenne poste ad una distanza di sicurezza. Le squadre saranno composte da sole donne o soli uomini sopra i 16 anni. (iscrizione squadra 200 franchi). Per squadre partecipanti al torneo femminile (max. 8 squadre) l’iscrizione sarà scontata del 50%. Le attrezzature e il regolamento sono studiate in modo che le partite si svolgano in piena sicurezza.

Lo spirito del torneo non è di competizione ma di puro divertimento. Di principio è valido il regolamento della 1° edizione. (www.dbsystems.ch/irsap.pdf). Una buvette sarà a disposizione con bibite e cibi per tutti i gusti.

Alcune tendine sono a disposizione per gli spogliatoi. Durante lo svolgimento delle partite un sottofondo musicale allieterà gli animi.

Ultimo termine per le iscrizioni mercoledì 11 luglio 2007.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE