Cerca e trova immobili
MADRID

Calcio: AS, per il Real Kakà vale 60 MLN di Euro

Foto d'archivio
Calcio: AS, per il Real Kakà vale 60 MLN di Euro
SPORT: Risultati e classifiche
MADRID - Il Real Madrid continua a sperare di poter arrivare ad acquistare dal Milan il brasiliano Kaka', al termine di questa stagione, ed il sogno madridista secondo il quotidiano spagnolo 'As', avrebbe anche un prezzo: 60 milioni di euro. Sar...
MADRID - Il Real Madrid continua a sperare di poter arrivare ad acquistare dal Milan il brasiliano Kaka', al termine di questa stagione, ed il sogno madridista secondo il quotidiano spagnolo 'As', avrebbe anche un prezzo: 60 milioni di euro. Sarebbe questa la cifra per la quale il club rossonero sarebbe disposto a privarsi del fantasista brasiliano, per poi utilizzarla per acquistare dal Barça il brasiliano Ronaldinho per 100-120 milioni di euro.

Il presidente del Real, Ramon Calderon ha esperienza di questo tipo di operazioni, visto che era nel direttivo di Florentino Perez quando l'ex numero uno del Real sborso' 78 milioni di euro per acquistare dalla Juventus Zidane o quando pago' 45 milioni di euro all'Inter per Ronaldo. Kaka' ha l'eta' ideale, secondo i dirigenti del Real, per avere un ingaggio di lunga durata, avendo 24 anni. Il contratto offerto al giocatore sarebbe, infatti, di sette stagioni.

(Adnkronos) 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE