Cerca e trova immobili
SVIZZERA

MAKE A WISH

Make-A-Wish Foundation della Svizzera e del Liechtenstein realizza i desideri sentiti di bambini con condizioni mediche gravi per dare loro speranza, forza e gioia
MAKE A WISH
Make-A-Wish Foundation della Svizzera e del Liechtenstein realizza i desideri sentiti di bambini con condizioni mediche gravi per dare loro speranza, forza e gioia
Per il 2016, abbiamo scelto di sostenere la Make-a-Wish Foundation della Svizzera e del Liechtenstein. Make-a-Wish Svizzera è nata nel 2003. Lavorano con i medici e il personale sanitario dei principali ospedali di tutta la Svizzera per ...

Per il 2016, abbiamo scelto di sostenere la Make-a-Wish Foundation della Svizzera e del Liechtenstein.

Make-a-Wish Svizzera è nata nel 2003. Lavorano con i medici e il personale sanitario dei principali ospedali di tutta la Svizzera per rispondere ad una vera e propria esigenza delle famiglie dei bambini malati. Sono una fondazione di diritto svizzero finanziariamente e giuridicamente indipendente, controllata dal Dipartimento Federale dell’Interno. Le loro attività vengono finanziate tramite donazioni individuali o societarie o con altri programmi di sostegno, e ricevono beni e servizi spontanei che li aiutano a ridurre i costi per la realizzazione dei desideri dei bambini.

I sogni diventano realtà
L’infanzia è un mondo di sogni dove tutto è possibile: essere principessa per un giorno, accarezzare un delfino, incontrare il proprio idolo, toccare la neve, essere un pirata... Ogni desiderio è unico e loro lo rendono magico! Affinchè i sogni dei nostri bambini rimangano indimenticabili facciamo in modo che vengano condivisi con la  famiglia. La gioia per la realizzazione del desiderio porta nuova energia e forza per combattere la malattia.

Leggi l'articolo "Realizzare i desideri dei bambini malati. C'è chi lo fa"

Maggiori info: makeawish.ch

Visitate la pagina Facebook!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE