Cerca e trova immobili
STREAMING

Il 2021 segna la fine di “The Kissing Booth” e “Tutte le volte che ho scritto ti amo”

Parola di Netflix, le due hit romantiche adolescenziali si concluderanno quest'anno con il terzo episodio. Tristi?
Netflix
Il 2021 segna la fine di “The Kissing Booth” e “Tutte le volte che ho scritto ti amo”
Parola di Netflix, le due hit romantiche adolescenziali si concluderanno quest'anno con il terzo episodio. Tristi?
LOS ANGELES - Si concluderanno questo 2021 le avventure sentimentali di Elle e Lara Jean, rispettive protagoniste delle serie di film romantici di Netflix “The Kissing Booth” e “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Ad annunc...

LOS ANGELES - Si concluderanno questo 2021 le avventure sentimentali di Elle e Lara Jean, rispettive protagoniste delle serie di film romantici di Netflix “The Kissing Booth” e “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Ad annunciarlo è lo stesso colosso dello streaming che ha recentemente presentato le uscite dei suoi film per l'anno in corso.

Successoni soprattutto fra il pubblico giovane, le due commedie romantiche, termineranno in trilogia in data ancora da stabilirsi. I titoli dei due film saranno “The Kissing Booth 3” (già) e “Tua per sempre” che - stando ad alcune indiscrezioni tutte da confermare - potrebbe già arrivare a febbraio.

In generale l'annata cinematografica di Netflix sarà più ricca che mai con 71 produzioni originali. Da citare senz'altro il thriller commedia "Red Notice", con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds; ma anche il film di zombi "Army of the dead" firmato da Zack Snyder e l'esordio alla regia di Halle Berry con il film sulla boxe "Bruised".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE