Cerca e trova immobili
LOCARNO

Francesco De Gregori conferma la sua presenza a Moon&Stars 2021

Il cantautore italiano si aggiunge alla lista di chi sarà in Piazza Grande tra un anno
KEYSTONE
Francesco De Gregori ha confermato la sua partecipazione a Moon&Stars 2021.
Francesco De Gregori conferma la sua presenza a Moon&Stars 2021
Il cantautore italiano si aggiunge alla lista di chi sarà in Piazza Grande tra un anno
LOCARNO - Gli organizzatori di Moon&Stars avevano assicurato di star facendo il possibile per garantire nel 2021 la presenza degli artisti che componevano la line-up del festival di quest'anno, saltato a causa delle disposizioni legate alla pande...

LOCARNO - Gli organizzatori di Moon&Stars avevano assicurato di star facendo il possibile per garantire nel 2021 la presenza degli artisti che componevano la line-up del festival di quest'anno, saltato a causa delle disposizioni legate alla pandemia di coronavirus.

A quanto pare ci stanno riuscendo: l'ultimo big a confermare la partecipazione alla prossima edizione è Francesco De Gregori. Il nome del cantautore italiano si unisce all'elenco di chi sarà in Piazza Grande l'anno prossimo. Ovvero James Blunt, Lionel Richie, Nek, Hecht e altri ancora.

𝐃𝐄 𝐆𝐑𝐄𝐆𝐎𝐑𝐈 🌕✨⠀ 📣 CI SARÀ ANCORA!⠀ Il famoso cantautore italiano porterà 40 anni di storia della musica al 𝐌𝐨𝐨𝐧&𝐒𝐭𝐚𝐫𝐬 𝟐𝟎𝟐𝟏.

Pubblicato da Moon&Stars su Giovedì 16 luglio 2020
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE