EGITTO / REGNO UNITO
È morto Steve Strange
Il cantante dei Visage aveva 55 anni
È morto Steve Strange
È morto Steve Strange
Il cantante dei Visage aveva 55 anni
SHARM EL-SHEIK - Steve Strange, cantante della band britannica Visage, è morto giovedì all'età di 55 anni. Lo ha annunciato la sua casa discografica. Il decesso è avvenuto a causa di una crisi cardiaca nella località...
SHARM EL-SHEIK - Steve Strange, cantante della band britannica Visage, è morto giovedì all'età di 55 anni. Lo ha annunciato la sua casa discografica. Il decesso è avvenuto a causa di una crisi cardiaca nella località di vacanza egiziana di Sharm el-Sheik.
Originario del Galles, Strange (vero nome Steven John Harrington) aveva fondato i Visage nel 1979. Pubblicarono due album di successo, e una hit mondiale come "Fade To Grey".
Dipendente dall'eroina dal 1985, Strange aveva avuto problemi economici e di salute. Due anni fa i Visage si erano riformati, avevano pubblicato un nuovo album e registrato una nuova versione di "Fade To Grey".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!