Cerca e trova immobili
ITALIA

Paura per Elettra Lamborghini: «Si sono rotti i freni del jet» 

Disavventura a bordo di un aereo per la cantante e il marito Afrojack
IMAGO
Paura per Elettra Lamborghini: «Si sono rotti i freni del jet» 
Disavventura a bordo di un aereo per la cantante e il marito Afrojack
MILANO - È stata una serata alquanto movimentata, per non dire spaventosa, quella trascorsa ieri da Elettra Lamborghini e suo marito, il deejay Afrojack. I due erano in volo su un jet privato quando è scoppiata una bufera. Il volo &egra...

MILANO - È stata una serata alquanto movimentata, per non dire spaventosa, quella trascorsa ieri da Elettra Lamborghini e suo marito, il deejay Afrojack. I due erano in volo su un jet privato quando è scoppiata una bufera. Il volo è risultato comunque abbastanza tranquillo fino al momento dell’atterraggio: abbassandosi di quota, infatti, il velivolo è entrato nel mezzo della tempesta. Infine, al momento dell’atterraggio, il problema più serio: i freni si sono bloccati e il jet ha rischiato di ribaltarsi sulla pista. L’abilità dei piloti ha evitato il peggio, ma l’aereo ha terminato la sua corsa fuori dalla pista, sull’erba.

L’episodio è stato raccontato su Instagram dalla stessa Lamborghini, che ha poi ironizzato pubblicando post con canzoni dal titolo a tema sopravvivenza: “Staying Alive” dei Bee Gees, “I Will Survive” di Gloria Gaynor. «All'inizio del volo molte turbolenze ma tutto ok - ha raccontato Elettra - a metà viaggio tutto sereno (come mostra la foto del cielo sereno), poi iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta e inizia a diluviare fortissimo».

A quel punto la cantante e il marito si spaventano sul serio. Finalmente l'atterraggio, ma ecco che la situazione si complica: «Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta e il pilota inizia a urlare che i freni non funzionano, ci schiantiamo nell'erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato ma frenato... Non trovo le parole. Grazie ai piloti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE