Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kanye West ha comprato casa dall'altra parte della strada rispetto a Kim Kardashian

Kanye West ha speso quasi mezzo milione in più di quanto richiesto, pur di stare vicino alla sua ex
ARCHIVIO KEYSTONE
Kanye West è diventato vicino di casa della sua ex moglie Kim Kardashian.
Kanye West ha comprato casa dall'altra parte della strada rispetto a Kim Kardashian
Kanye West ha speso quasi mezzo milione in più di quanto richiesto, pur di stare vicino alla sua ex
LOS ANGELES - Kanye West non sembra avere intenzione di allontanarsi dalla sua ex moglie Kim Kardashian. Il rapper avrebbe comprato una proprietà a Hidden Hills, dall'altro lato della strada rispetto a quella che i due avevano sistemato quando...

LOS ANGELES - Kanye West non sembra avere intenzione di allontanarsi dalla sua ex moglie Kim Kardashian. Il rapper avrebbe comprato una proprietà a Hidden Hills, dall'altro lato della strada rispetto a quella che i due avevano sistemato quando erano sposati e che ora è totalmente di proprietà dell'imprenditrice, che ha rilevato la quota di West per 23 milioni di dollari (oltre 21 milioni di franchi svizzeri).

Per aggiudicarsi quella che i media internazionali descrivono come una proprietà «relativamente modesta» il rapper avrebbe speso 4,5 milioni di dollari - arrivando a sborsare 421mila dollari oltre il prezzo richiesto. 

Che i due ex coniugi siano vicini rende sicuramente molto più agevole la custodia dei figli. Tutto ciò, però, potrebbe essere visto come un modo da parte di Kanye di non chiudere questo capitolo della sua vita. D'altronde Ye (come il 44enne ha scelto di farsi chiamare) è sicuro che, prima o poi, Dio farà in modo che lui e Kim tornino insieme.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE