Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

Altre due star coreane hanno perso la vita

Si tratta dell'attrice e modella Song Yoo-jung e del rapper Iron
AFP
La Corea del Sud piange la scomparsa dell'attrice e modella Song Yoo-jung e del rapper Iron.
Altre due star coreane hanno perso la vita
Si tratta dell'attrice e modella Song Yoo-jung e del rapper Iron
SEUL - In queste ore la Corea del Sud è scossa dal duplice dramma di due personaggi molto noti del mondo dello spettacolo locale. Prima la morte dell'attrice e modella Song Yoo-jung, annunciata lunedì dall'agenzia che la seguiva. La cau...

SEUL - In queste ore la Corea del Sud è scossa dal duplice dramma di due personaggi molto noti del mondo dello spettacolo locale.

Prima la morte dell'attrice e modella Song Yoo-jung, annunciata lunedì dall'agenzia che la seguiva. La causa del decesso non è stata rivelata ma si suppone che la 26enne abbia deciso di togliersi la vita. Song era conosciuta per la sua partecipazione a varie serie televisive, come "Make a Wish", e per essere apparsa in campagne di marchi celebri a livello planetario come The Body Shop ed Estée Lauder.

Poi c'è stata la morte del rapper Iron, trovato - a quanto indicano i media - sanguinante su un letto ricoperto di fiori nella sua abitazione. Il musicista in passato era stato condannato per violenza nei confronti dell'allora fidanzata e lo scorso dicembre aveva aggredito un minorenne con una mazza da baseball.

Due episodi che allungano la lista di star della musica e dello show business sudcoreano che perdono la vita prematuramente, schiacciati forse da quello che è un ambiente iper-competitivo e con una pressione enorme.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da SUBLIME ARTIST AGENCY (@sublimeartist)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE