Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La figlia di Paul Walker condivide un video inedito del padre

«Non ho mai pensato che l'avrei pubblicato», confessa.
Keystone
Paul Walker (1973 - 2013)
La figlia di Paul Walker condivide un video inedito del padre
«Non ho mai pensato che l'avrei pubblicato», confessa.
LOS ANGELES - Indimenticato protagonista di "Fast and Furious", Paul Walker è sempre nei pensieri della figlia Meadow, soprattutto in questi tempi di crisi. Martedì, la 21enne ha così condiviso un video amatoriale inedito del pad...

LOS ANGELES - Indimenticato protagonista di "Fast and Furious", Paul Walker è sempre nei pensieri della figlia Meadow, soprattutto in questi tempi di crisi. Martedì, la 21enne ha così condiviso un video amatoriale inedito del padre (v. più sotto) che, ha assicurato, non avrebbe «mai» immaginato di pubblicare sui social.

«Non ho mai pensato che l'avrei condiviso, ma mi sembrava giusto», ha scritto Meadow su Instagram. «State bene. Vi voglio bene. State al sicuro», ha aggiunto alludendo all'emergenza coronavirus in corso.

Nel filmato, girato con uno smartphone da una Meadow adolescente, si sente la giovane sorprendere il padre in occasione del suo compleanno con un "Hi! Happy Birthday!" ("Ciao! Buon compleanno!") mentre apre improvvisamente la porta della camera in cui lui alloggia. Walker, spaventato ma raggiante, si butta quindi sul letto portandosi le mani al petto: «Mi hai fatto prendere un colpo!», confessa. «Che fai? Non ci credo!», aggiunge stringendo la figlia in un tenero abbraccio.

Non è la prima volta che Meadow condivide ricordi del padre dall'inizio dell'epidemia. Tre settimane, fa aveva pubblicato una foto in bianco e nero in cui, bambina, riceveva un bacio da un Paul Walker giovanissimo: «Il miglior compagno d'apocalisse», commentava. 

Paul Walker ha perso la vita in un incidente d'auto il 30 novembre 2013, due mesi e mezzo dopo aver compiuto 40 anni. All'epoca la sua unica figlia Meadow aveva solo 15 anni.

La giovane ha istituito una fondazione in sua memoria, la Paul Walker Foundation. Come riporta People, nell'ambito dell'epidemia di coronavirus il fondo sosterrà l'aiuto alimentare della Los Angeles Regional Food Bank.   

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

I never thought I’d share this. But it felt right. Be good. I love you. Stay safe. xx

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker) in data:

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE