Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Bella Hadid e The Weeknd, la storia è finita di nuovo?

La coppia si sarebbe lasciata per la seconda volta: la colpa è della distanza
KEYSTONE
La coppia si sarebbe rotta per la seconda volta.
Bella Hadid e The Weeknd, la storia è finita di nuovo?
La coppia si sarebbe lasciata per la seconda volta: la colpa è della distanza
NEW YORK - Bella Hadid e The Weeknd si sarebbero lasciati per la seconda volta. Secondo una fonte citata da E! News la crisi della coppia sarebbe dovuta all'eccessiva distanza dovuta ai rispettivi impegni professionali. «Sono in posti different...

NEW YORK - Bella Hadid e The Weeknd si sarebbero lasciati per la seconda volta. Secondo una fonte citata da E! News la crisi della coppia sarebbe dovuta all'eccessiva distanza dovuta ai rispettivi impegni professionali. «Sono in posti differenti al momento, sia fisicamente che mentalmente» ha spiegato l'insider al sito di gossip. «Bella si sta preparando per le fashion week e Abel sta lavorando sulla sua musica e sul suo debutto come attore» accanto ad Adam Sandler.

I due si sono conosciuti al Coachella nel 2015, qualche mese dopo si sono lasciati e sono tornati insieme nel 2018.

Il vedersi poco avrebbe innescato una spirale di tensione: «Litigano molto spesso recentemente. Non passano del tempo di qualità insieme da mesi». Visto che si parla di loro, però, non è detto che la storia sia definitivamente finita: «Sperano di tornare insieme a un certo punto, ma adesso si stanno concentrando su se stessi e sui loro progetti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE