Amber Heard dice la verità su Johnny Depp?

Continua la battaglia legale tra l'attrice e il divo
LOS ANGELES - Amber Heard firmerà le carte del divorzio solo se Johnny Depp si impegnerà a rilasciare una dichiarazione congiunta nella quale conferma di essere stato violento nei suo confronti.
È questa l'ultima pretesa dell'attrice, che si sta separando dal collega dopo solo un anno di matrimonio.
A quanto pare però Depp non farà mai quanto richiesto: come riporta TMZ, gli avvocati di Johnny hanno già fatto sapere che il loro assistito non è intenzionato a dichiarare qualcosa che non ha mai fatto.
Pare anche che Amber Heard abbia chiesto una cifra astronomica per la separazione, per poi arrivare ad un accordo di circa otto milioni di dollari, più la copertura delle spese legali.
Nel frattempo, la vicenda continua ad appassionare il pubblico: nei giorni scorsi sempre TMZ ha pubblicato lo scatto del dito tagliato di Johnny Depp, gesto che pare sia stato compiuto dall'attore in seguito ad un abuso di alcol e stupefacenti.
La star di Pirati dei Caraibi si sarebbe tagliato la punta del dito, e con il dito sporco di sangue e inchiostro - che la Heard usa per dipingere - avrebbe scritto delle accuse sulla parete, rivolte all'attrice: "Amber la facile" e "Billy Bob", ovvero l'attore Thornton, insinuando dunque una presunta relazione extra coniugale della moglie.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!