Cerca e trova immobili
LA NOVITA'

Quadro 350S, tre ruote per stare comodi

Lo scooter della casa di Vacallo si presenta con motore e sospensioni tutte nuove
www.quadrovehicles.com
Quadro 350S, tre ruote per stare comodi
Lo scooter della casa di Vacallo si presenta con motore e sospensioni tutte nuove
VACALLO – Più comodo e più potente. Si presenta così il nuovo Quadro 350S, evoluzione dello scooter a tre ruote della casa di Vacallo, che ha lavorato parecchio per migliorare uno dei suoi prodotti di punta. A comincia...

VACALLO – Più comodo e più potente. Si presenta così il nuovo Quadro 350S, evoluzione dello scooter a tre ruote della casa di Vacallo, che ha lavorato parecchio per migliorare uno dei suoi prodotti di punta. A cominciare dal motore, un 4 valvole da 346 cc e 27 Cv di potenza, che garantisce un’erogazione senza strappi e molto silenziosa, capace di lanciare il “tre ruote” a 130 km/h.

L’altra principale novità è l’avanzatissima sospensione anteriore idraulica HTS (Hydraulic Tilting System) che elimina di fatto le ripercussioni sul pilota delle asperità del terreno, mentre il sistema frenante consente di azionare tutti e tre i dischi con la leva sinistra o il pedale, mentre la leva destra aziona solo i freni anteriori.

Il freno di stazionamento permette di parcheggiare il 350S senza sollevarlo sul cavalletto, mentre la capacità di carico è ampia, con due caschi semi-jet riponi bili nel sottosella. Elevatissimo il comfort, mentre i 200 kg di peso risultano “faticosi” nelle manovre da fermo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE