Quadro 350S, tre ruote per stare comodi

Lo scooter della casa di Vacallo si presenta con motore e sospensioni tutte nuove
VACALLO – Più comodo e più potente. Si presenta così il nuovo Quadro 350S, evoluzione dello scooter a tre ruote della casa di Vacallo, che ha lavorato parecchio per migliorare uno dei suoi prodotti di punta. A cominciare dal motore, un 4 valvole da 346 cc e 27 Cv di potenza, che garantisce un’erogazione senza strappi e molto silenziosa, capace di lanciare il “tre ruote” a 130 km/h.
L’altra principale novità è l’avanzatissima sospensione anteriore idraulica HTS (Hydraulic Tilting System) che elimina di fatto le ripercussioni sul pilota delle asperità del terreno, mentre il sistema frenante consente di azionare tutti e tre i dischi con la leva sinistra o il pedale, mentre la leva destra aziona solo i freni anteriori.
Il freno di stazionamento permette di parcheggiare il 350S senza sollevarlo sul cavalletto, mentre la capacità di carico è ampia, con due caschi semi-jet riponi bili nel sottosella. Elevatissimo il comfort, mentre i 200 kg di peso risultano “faticosi” nelle manovre da fermo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!