Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Jysk vuole ampliare la sua rete di filiali in Svizzera

Il mobilificio danese aprirà altri sei punti vendita entro la fine dell'anno
Jysk vuole ampliare la sua rete di filiali in Svizzera
Il mobilificio danese aprirà altri sei punti vendita entro la fine dell'anno
LUCERNA - Il mobilificio danese Jysk, che attualmente conta 43 filiali in Svizzera con 280 dipendenti, aprirà altri sei punti vendita entro la fine dell'anno. A medio termine vuole estendere la sua rete a 70 negozi e creare 120 impieg...

LUCERNA - Il mobilificio danese Jysk, che attualmente conta 43 filiali in Svizzera con 280 dipendenti, aprirà altri sei punti vendita entro la fine dell'anno. A medio termine vuole estendere la sua rete a 70 negozi e creare 120 impieghi.

 

Una notizia in questo senso, pubblicata ieri dalla "Schweiz am Sonntag", è stata confermata oggi all'ats dal responsabile delle vendite di Jysk Svizzera Karl Keller.

 

Inoltre per accrescere la redditività il gruppo sta costruendo un centro di distribuzione nella Germania meridionale. Attualmente le filiali elvetiche vengono rifornite dal nord dell'Assia (Germania centrale).

 

Jysk è presente sul mercato elvetico dal 2006; a livello internazionale conta 2'100 negozi in 36 paesi. Nel 2013 in Svizzera ha generato un giro d'affari di 52,1 milioni di franchi.

 

Ats

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE