Cerca e trova immobili
Svizzera

Migros vende Interhome in Germania

Ad acquistarla sarebbe HomeToGo. Le trattative per la cessione di Hotelplan sono ancora in corso.
TiPress
Fonte ATS
Migros vende Interhome in Germania
Ad acquistarla sarebbe HomeToGo. Le trattative per la cessione di Hotelplan sono ancora in corso.
ZURIGO - Migros starebbe per vendere Interhome, filiale di Hotelplan, in Germania, a HomeToGo, società quotata alla Borsa di Francoforte.L'acquisto non è stato ancora finalizzato ma, se andasse in porto, si aggirerebbe attorno ai tre milioni di fra...

ZURIGO - Migros starebbe per vendere Interhome, filiale di Hotelplan, in Germania, a HomeToGo, società quotata alla Borsa di Francoforte.

L'acquisto non è stato ancora finalizzato ma, se andasse in porto, si aggirerebbe attorno ai tre milioni di franchi svizzeri.

Lo ha annunciato HomoToGo, che intende integrare Interhome nel proprio gruppo e prevede, con questa operazione, di migliorare in modo significativo la propria redditività. Intergome possiede circa 40mila case vacanze in 28 diversi paesi.

L'accordo tra Migros e il gruppo tedesco sui principali termini commerciali è stato raggiunto a seguito di una gara d'appalto e sulla base di trattative esclusive.

Non si sa cosa Migros intenda fare con il resto di Hotelplan. Oggi un portavoce ha dichiarato all'agenzia di stampa AWP che le trattative sono ancora in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE