Sunrise, l'entrata in borsa a metà novembre

Il lancio sulla borsa svizzera SIX dovrebbe avvenire il 15 novembre.
Il lancio sulla borsa svizzera SIX dovrebbe avvenire il 15 novembre.
ZURIGO - Si precisa l'entrata in borsa di Sunrise: la casa madre Liberty Global, ha pubblicato un calendario per l'IPO (initial public offering) del gruppo di telecomunicazioni. L'assemblea generale straordinaria, che deve ancora approvare la scissione, si terrà il 25 ottobre.
Il primo giorno di negoziazione regolare degli American Depositary Shares (ADS) sul Nasdaq dovrebbe essere il 13 novembre, indica un comunicato odierno di Liberty Global.
Il lancio sulla borsa svizzera SIX dovrebbe avvenire il 15 novembre. Liberty Global prevede che le azioni saranno incluse nell'indice SPI cinque giorni dopo il loro debutto in borsa.
Lo scorporo di Sunrise dalla casa madre Liberty Global e il suo previsto ritorno in borsa era stato annunciato a metà febbraio.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!